Siamo in cerca di professionalità con competenze affermate per allargare il nostro campo d’azione. Se ti interessa lavorare con noi scrivi a info@tec-up.it

Scarica la Brochure TecUp

 

Clienti

I nostri clienti

Knowledge for Business srl

Progetto di R&S BIOMATRIX, sviluppo growing smart materials in ambito bio, e processi di additivazione – Bando Sportello Fabbrica Intelligente MiSE.
Obiettivo del progetto è lo sviluppo materiali per applicazioni cosmetiche e medicali con tecnologie biologiche.

Servizi affidati a TecUp:progettazione del sistema sperimentale delle biomatrici e realizzazione di prove sperimentali di deposizione controllata di additivi.

Lenza Lunga soc. agricola

Progetto di R&S TRANSFER, Tecnologie innovative per la realizzazione di una smart farm settore bufalino – Bando Sportello Agrifood MiSE

Servizi affidati a TecUp: elaborazione di un modello di Life Cycle Assessment, elaborazione di un modello di monitoraggio dei parametri per lo stato di benessere degli animali, valutazioni di impatto economico.

Grancarni S.p.A.

Grancarni SPA, è una società che opera da oltre un decennio nell’ambito del settore industriale alimentare con specializzazione al settore delle carni.

Servizi affidati a TecUp: Consulenza tecnologica e dimercato nell’ambito del progetto di ricerca e sviluppo sperimentale BIOSENTINEL – Packaging Bioattivi e biosanitizzanti.

In particolare TecUp cura la progettazione di nuovi peptidi antimicrobici ecosostenibili da impiegare per le soluzioni tecnologiche proposte.

Campania NewSteel

Campania NewSteel, primo Incubatore certificato dal Ministero per lo Sviluppo Economico nel Sud Italia.

Servizi affidati a TecUp: Consulenza tecnologica nell’ambito del progetto di R&S, denominato DRESS (Deep RElation Scouting System) finalizzato allo sviluppo di un modello analitico per la caratterizzazione e la valutazione di network relazionali e lo scouting di opportunità partenariali e commerciali con l’utilizzo di tecnologie di machine learning e deep learning.

In particolare TecUp cura:

Identificazione del set di parametri e delle sorgenti di riferimento; definizione della metodologia di relazione tra i dati. Sviluppo e scelta di una metodologia di manipolazione, estrapolazione e catalogazione di informazioni non strutturate.

CSP Centro Sviluppo Progetti

Il CSP Centro Sviluppo Progetti (Massa Lombarda – Ravenna) nasce una ventina di anni fa dalla prolifica mente di Massimo Moretti, come azienda che si occupa dello sviluppo di progetti innovativi.

Il Centro Sviluppo Progetti con i processi della prototipazione rapida, realizza prototipi e pre-serie funzionanti completi di elettroniche e meccaniche, assistendo lo sviluppo del prodotto, con la produzione di pre-serie necessarie al collaudo tecnico e commerciale del prodotto, e alla messa a punto del dispositivo o del processo. Una sezione del centro si indirizza specificamente nei processi e nei materiali Bio compatibili per convertire le tecnologie e tecniche della prototipazione rapida al settore medico.

Servizi affidati a TecUp: Studio e ricerca per la realizzazione di una stampante tridimensionale per la stampa di capsule contenenti principi attivi medicali in polvere.

Innova Camera

Innova Camera, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma che organizza ogni anno la Maker Faire Rome – The European Edition il più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti ed il secondo al mondo per numero di visitatori con 105 mila presenze registrate nell’edizione del 2018.  È un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business dando vita a qualcosa di completamente nuovo.

Servizi affidati a TecUp: nell’ambito della Maker Faire Rome 2019 (dal 18 al 20 ottobre presso la Fiera di Roma) realizzazione, organizzazione e animazione dello spazio di dimostrazione artigianale; inoltre ha tenuto  40 corsi  gratuiti sull’applicazione delle nuove tecnologie di fabbricazione digitale per le PMI e le attività artigianali.

Rete di artigianato digitale INN DESIGN

Rete di artigianato digitale INN DESIGN (Cava de’ Tirreni SA) che ha presentato il progetto finalizzato alla creazione di un incubatore sull’artigianato digitale.

Servizi affidati a TecUp: supporto alla pianificazione operativa delle attività, modello e piano di lancio dell’incubatore, supporto al monitoraggio e predisposizione dei SAL.